Video dell’incontro “Elezioni 2024 in Europa e negli Stati Uniti. Scenari di crisi, esigenze dei popoli”

E’ disponibile, sul canale YouTube dell’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune, il video dell’incontro “Elezioni 2024 in Europa e negli Stati Uniti. Scenari di crisi, esigenze dei popoli”, che si è tenuto martedì 27 febbraio presso il Collegio degli Artigianelli di Torino.

Clicca qui per vedere il video.

Ne hanno parlato Marco Bardazzi, giornalista e scrittore, e Marco Zatterin, Vicedirettore La Stampa, con la moderazione di Benedetto Bonfatti, giornalista e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nuova Generazione. Ha introdotto l’incontro Andrea Ferraris, Presidente dell’Associazione Nuova Generazione.