Vuoi sostenerci?

Quota associativa Nuova Generazione

Vuoi associarti a Nuova Generazione o rinnovare la tua quota?

Ecco cosa fare se vuoi diventare socio dell’Associazione Nuova Generazione o rinnovare la tua quota annuale.

Che tipo di associato sei?

La quota associativa può essere diversa a seconda se è:

• ordinaria 15€,
  • coniuge 10€,
  • simpatizzante 30€,
  • amico 50€
  • sostenitore 100€.

La quota eccedente i 15 € può essere considerata erogazione liberale e pertanto se il pagamento è tracciabile, ad esempio con bonifico o assegno bancario, beneficia dei vantaggi fiscali. La quota associativa invece rimane esclusa da qualsiasi beneficio fiscale.

Come previsto dal decreto legislativo 117/2017 le erogazioni liberali a enti del terzo settore, come le associazioni di promozione sociale, prevedono la possibilità di:

• detrazione fiscale pari al 30% calcolato su un importo non superiore a € 30.000,00;
  • oppure di deduzione fiscale dell’importo erogato dall’imponibile, fino al massimo del 10% dell’imponibile.

Come pagare/rinnovare la quota?

• Tramite bonifico bancario a favore di: ASSOCIAZIONE NUOVA GENERAZIONE PER IL BENE COMUNE.
    Iban: IT60M0843901000000280100373 – Banca di Caraglio
    Causale: nel caso di SOLO rinnovo della quota associativa scrivere “Rinnovo quota associativa anno 2020”; nel caso di SOLO erogazione liberale scrivere “Erogazione liberale ad Associazione Nuova Generazione per il bene comune APS”; nel caso di rinnovo della quota associativa e di erogazione liberale scrivere “€15 rinnovo quota associativa anno 2020 e la differenza erogazione liberale ad Associazione Nuova Generazione per il bene comune APS”.
  • Attraverso l’app Satispay: cerca “Ass. Nuova Generazione” nella voce negozi o categorie oppure inserisci il numero di telefono: 392 11 43 565. Specifica a cosa si riferisce il pagamento.

Concludi il rinnovo o l’iscrizione!

Compila una delle due schede qui sotto, firmala e inviala per mail a: info@associazionenuovagenerazione.it con oggetto “RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA” o “ISCRIZIONE NUOVO SOCIO”. Ricorda di allegare anche la copia del bonifico o la ricevuta di Satisapay.

Puoi consegnare i documenti necessari anche durante gli eventi in presenza o recandoti nei nostri uffici in Via Passalacqua, 3.

Le convenzioni per gli associati

Iscriviti all'associazione Rinnova l'iscrizione