Vuoi sostenerci?

Per chiunque desideri associarsi la prima volta o rinnovare la propria quota, ecco qualche informazione utile.

NB: fra qualche tempo sarà possibile pagare anche attraverso Satispay

• La quota associativa Ordinaria è di 15€, Coniuge 10€, Simpatizzante 30€, Amico 50€ e Sostenitore 100€.
  • La quota eccedente i 15 € può essere considerata erogazione liberale e pertanto se il pagamento è tracciabile, ad esempio con bonifico o assegno bancario, beneficia dei vantaggi fiscali.
  • La quota associativa invece rimane esclusa da qualsiasi beneficio fiscale.
  • Come previsto dal decreto legislativo 117/2017 le erogazioni liberali a enti del terzo settore, come le associazioni di promozione sociale, prevedono la possibilità di:
    – detrazione fiscale pari al 30% calcolato su un importo non superiore a € 30.000,00.
    – oppure di deduzione fiscale dell’importo erogato dall’imponibile, fino al massimo del 10% dell’imponibile
  • Il modo più semplice per pagare la quota è il bonifico oppure in alternativa è possibile rinnovare l’adesione ai nostri eventi, venendo nei nostri uffici oppure compilando una delle due schede scaricabili sotto, inviandola scannerizzata insieme a copia del bonifico alla mail info@associazionenuovagenerazione.it.
  • MODALITÀ DI PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA CON BONIFICO a favore di: ASSOCIAZIONE NUOVA GENERAZIONE PER IL BENE COMUNE

Iban: IT60M0843901000000280100373 Banca di Caraglio causale:

– nel caso di SOLO rinnovo della quota associativa “Rinnovo quota associativa anno 2020”;

– nel caso di SOLO erogazione liberale “Erogazione liberale ad Associazione Nuova Generazione per il bene comune APS”;

– nel caso di rinnovo della quota associativa e di erogazione liberale “€15 rinnovo quota associativa anno 2020 e la differenza erogazione liberale ad Associazione Nuova Generazione per il bene comune APS”.

• CONVENZIONI PER GLI ASSOCIATI

–          Myes School: 5 lezioni gratuite di inglese;

–          Alfa Teatro: biglietti degli spettacoli a prezzo ridotto;

–          Piazza dei Mestieri: fino al 10% di sconto su tutti i prodotti e i servizi.

Iscriviti all'associazione Rinnova l'iscrizione