Ultimo incontro del ciclo “Verso il Referendum: prima di schierarsi bisogna conoscere”

Incontro con Armando SpataroDopo la serata nel corso della quale la prof.sa Anna Maria Poggi ha spiegato punto per punto la Riforma Costituzionale e l’incontro con l’On. Violante, che ha illustrato le ragioni del SI, si chiude il ciclo organizzato dall’Associazione Nuova Generazione dal titolo “Verso il Referendum: prima di schierarsi bisogna conoscere”.

Lunedì 28 novembre dalle 21,00 alle 23,00 il Dott. Armando Spataro, Procuratore della Repubblica di Torino, interverrà per illustrare le ragioni del NO al Referendum Costituzionale, con un incontro che si terrà presso l’Alfa Teatro di via Casalborgone 16/i a Torino.

Dal momento che ampio spazio verrà dedicato al dibattito, per agevolare un confronto più efficace e che non ecceda i limiti di tempo prefissati – occorrerà, infatti, chiudere l’incontro entro e non oltre le ore 23 – chiediamo, a tutti coloro che intendono porre domande al Procuratore Spataro, di anticiparle via mail all’indirizzo incontri@associazionenuovagenerazione.it. Il termine ultimo è venerdì 25 novembre alle ore 18,00. Le domande saranno raggruppate e suddivise per argomentazione, al fine di consentire una risposta del relatore al maggior numero possibile di quesiti.

Non sarà necessario, invece, prenotare per partecipare all’incontro, che sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Per ulteriori informazioni: tel. 342.1499351 oppure mail info@associazionenuovagenerazione.it