“Tassata e tartassata. Quale valore sociale per la famiglia?”

volantino per sitoLunedì 27 ottobre, alle ore 21.00, presso la Sala Design della Piazza dei Mestieri (via Jacopo Durandi 13, Torino) si terrà l’incontro, organizzato dall’Associazione Nuova Generazione, dal titolo «Tassata e tartassata – Quale valore sociale per la famiglia?». L’incontro rientra nel ciclo di appuntamenti che abbiamo voluto chiamare, in tono provocatorio, «La politica “contro” la famiglia». Nel corso della serata si parlerà di fisco, di come l’elevata tassazione stia progressivamente erodendo i risparmi e dell’importanza sociale della famiglia. Interverranno Carlo Giovanardi, Senatore del Nuovo Centrodestra, l’On. Mario Sberna, deputato della lista Popolari per l’Italia e membro della Commissione Finanze alla Camera ed Elide Tisi, Vice Sindaco della Città di Torino. Modererà l’incontro Silvio Magliano, Vice Presidente Vicario del Consiglio Comunale di Torino e Presidente dell’Associazione Nuova Generazione. Per ulteriori informazioni: tel. 011/19821320.