Progetto TO2031 – Incontro “Promozione Torino: comunicare per evolvere”

“Promozione Torino: comunicare per evolvere” è il primo incontro organizzato dall’Associazione Nuova Generazione all’interno del progetto TO2031, nato con l’obiettivo di partecipare alla costruzione del bene comune e contribuire alla realizzazione della Torino del futuro, attraverso momenti di riflessione con esperti che coinvolgano la cittadinanza.

L’evento, che si svolgerà in occasione della giornata mondiale per il turismo (27 settembre), vuole mettere a confronto strategie di promozione, arrivando anche a parlare di come Torino può migliorare la sua comunicazione e promozione turistica.

“PROMOZIONE TORINO: COMUNICARE PER EVOLVERE”

Lunedì 28 settembre 2020 alle ore 21.15

• Dal vivo: Piazza dei Mestieri (via Jacopo Durandi, 13 a Torino), prenotazione obbligatoria alla mail info@associazionenuovagenerazione.it
  • Online: diretta sulla pagina Facebook “Associazione Nuova Generazione”