Incontro “Verso il Referendum: prima di schierarsi bisogna conoscere” – 17.10.2016

2016_10_17-invito-incontro-referendum_smallLunedì 17 ottobre 2016, alle ore 21presso il Salone della Pace del Sermig, Arsenale della Pace, in Piazza Borgo Dora 61 a Torino, si terrà l‘incontro «Verso il Referendum: prima di schierarsi bisogna conoscere». Interverrà la Prof.ssa Anna Maria POGGI, Docente di Diritto Costituzionale presso l’Università di Torino, la quale esaminerà punto per punto la Riforma Costituzionale. Al termine ci sarà la possibilità di rivolgerle specifiche domande sul tema.

L’incontro informativo è organizzato dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune a poche settimane dal Referendum Costituzionale del 4 dicembre, al fine di comprendere meglio in cosa consista la riforma su cui saremo chiamati ad esprimere il nostro voto.

L’ingresso sarà libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala. Non è necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni: Tel. 011.19.37.34.01; Cell. 342.149.93.51; Mail info@associazionenuovagenerazione.it.