Incontro “Torino e il Piemonte: quali le condizioni per lo sviluppo” – 23/11/2018

Locandina Torino Piemonte SviluppoVenerdì 23 novembre 2018 Nuova Generazione proporrà l’incontro Torino e il Piemonte: quali le condizioni per lo sviluppo, che si terrà alle ore 18:15 presso l’Istituto Alfieri Carrù di via Accademia Albertina 14 a Torino.

Interverranno:

Marco Demarie, Responsabile dell’Ufficio Studi Pianificazione Strategica della Compagnia di San Paolo;

Luca Pignatelli, Responsabile Studi Economici dell’Unione Industriale di Torino;

Giuseppe Russo, Direttore del Centro Studi Einaudi.

Il moderatore sarà Giulio Calabrese, Vice Presidente dell’Associazione Nuova Generazione.

Porterà un saluto Silvio Magliano, Consigliere Comunale della Città di Torino e Consigliere della Città Metropolitana di Torino.

L’ingresso sarà libero, ma per partecipare occorre compilare questo modulo.

Per ulteriori informazioni: info@associazionenuovagenerazione.it o tel. 011.19373401.