Incontro “Persone, Imprese e Istituzioni: la sfida della crescita in Italia”

Persone, Imprese, IstituzioniLunedì 30 marzo 2015, alle ore 21, presso la Sala Esposizioni della Piazza dei Mestieri (via Jacopo Durandi 13 Torino), l’On. Raffaello Vignali – Gruppo Area Popolare, Componente della X Commissione (Attività Produttive, Commercio e Turismo) alla Camera dei Deputati – dialogherà con tre imprenditori del territorio piemontese sul tema “Persone, Imprese e Istituzioni: la sfida della crescita in Italia”. Gli imprenditori presenti saranno: Felice Vai (Felice Vai S.r.l., Presidente dell’Associazione Compagnia delle Opere del Piemonte), Andrea Ferraris (CO.PA.T. Soc. Coop., Presidente Nazionale di FederCultura Turismo Sport di Confcooperative) e Claudio Bongiovanni (Molini Bongiovanni S.p.A., Presidente 56esima Borsa Europea del Commercio nel Settore Cerealicolo – Torino 2016).Modererà l’incontro Silvio Magliano, Vice Presidente Vicario del Consiglio Comunale di Torino. Porterà il suo saluto Giampiero Leo, Componente della Direzione Nazionale del Nuovo Centrodestra. Vi invitiamo a non lasciarvi sfuggire quest’opportunità per conoscere le nuove misure predisposte dal governo per stimolare la ripresa e lo sviluppo economico.