Incontro con Armando Spataro: documentazione utile

Il Procuratore Armando Spataro ospite di Nuova GenerazioneDopo l’incontro di ieri sera, 28 novembre, con il Dott. Armando Spataro, Procuratore della Repubblica di Torino, pubblichiamo due documenti inviatici dal relatore.

L’intervento del Procuratore, che ha spiegato le ragioni del NO, ha visto un’ampia partecipazione di pubblico e ha stimolato un intenso dibattito fra le persone presenti in sala – le domande poste sono state molto numerose e pertinenti -, chiudendo il ciclo d’incontri organizzato dall’Associazione Nuova Generazione dal titolo “Verso il Referendum: prima di schierarsi bisogna conoscere”. Tre appuntamenti che hanno consentito, prima del Dott. Spataro, di ascoltare la Prof. Anna Maria Poggi, la quale ha spiegato punto per punto la Riforma Costituzionale, e l’On. Luciano Violante, che ha illustrato le ragioni del SI.

Qui di seguito pubblichiamo:

2) Prospetto a tre colonne in merito al confronto fra testo originario della Costituzione, Costituzione vigente e modifiche alla Costituzione che verrebbero introdotte con la vittoria del SI