Il video dell’incontro “Nucleare: quali opzioni tra disarmo e transizione energetica?”

Si è tenuto mercoledì 4 maggio, in diretta streaming su Zoom, il webinar “Nucleare: quali opzioni tra disarmo e transizione energetica?”, organizzato dall’Associazione Nuova Generazione.

Sono intervenuti: Francesco FORTI, Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l’Università di Pisa, Segretario dell’Unione degli Scienziati per il Disarmo, e Marco MAGGIORA, Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l’Università di Torino. Ha moderato Fabrizio BIANCHI, Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l’Università di Torino; introduzione a cura di Giuseppe CALABRESE, Vice Presidente Associazione Nuova Generazione.