“Famiglie VS Covid-19: cosa chiediamo al Governo e alle Regioni”. Il 26 maggio incontro con Gianluigi De Palo, Presidente Nazionale del Forum delle Associazioni Familiari

Vi comunichiamo la data del prossimo appuntamento in video conferenza su Zoom organizzato dall’Associazione Nuova Generazione – in programma martedì 26 maggio alle ore 21:15 – che avrà come ospite Gianluigi De Palo, Presidente Nazionale del Forum delle Associazioni Familiari, dal titolo “Famiglie VS Covid-19: cosa chiediamo al Governo e alle Regioni”.

La locandina in pdf dell’evento è scaricabile cliccando qui.

Per partecipare è necessario inviare richiesta via email all’indirizzo info@associazionenuovagenerazione.it.

Gli associati riceveranno invece direttamente il link per accedere il giorno dell’evento.

L’incontro sarà moderato da Alberto Manzo, giornalista.