Continua il ciclo d’incontri sul Referendum Costituzionale

Incontri Violante SpataroDopo la serata nel corso della quale la prof. Anna Maria Poggi ha spiegato punto per punto la Riforma Costituzionale, prosegue il ciclo d’incontri organizzato dall’Associazione Nuova Generazione dal titolo “Verso il Referendum: prima di schierarsi bisogna conoscere” con due nuovi appuntamenti, che si terranno presso l’Alfa Teatro di via Casalborgone 16/i a Torino:
1) Sabato 19 novembre dalle 16,00 alle 18,00 l’On. Luciano Violante, Presidente Emerito della Camera dei Deputati, interverrà per illustrare le ragioni del SI al Referendum Costituzionale;
2) Lunedì 28 novembre dalle 21,00 alle 23,00 il Dott. Armando Spataro, Procuratore della Repubblica di Torino, interverrà per illustrare le ragioni del NO.
Entrambi gli incontri saranno ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala. Per ulteriori informazioni: tel. 011.19373401 oppure mail info@associazionenuovagenerazione.it.
Invitiamo tutti voi a cogliere quest’opportunità per confrontarsi con due personaggi di spicco che hanno deciso di impegnarsi in prima linea nella campagna referendaria, ascoltando il loro autorevole parere in merito all’una e all’altra posizione.