Progetto TO2031 – Incontro “Clima Torino: la sfida di cambiare”

Dopo il grande successo dell’incontro “Promozione Torino: comunicare per evolvere”, l’Associazione Nuova Generazione organizza un secondo evento all’interno del progetto TO2031: “Clima Torino: la sfida di cambiare”, in programma martedì 13 ottobre nella sede di Vol.To.

I relatori dell’incontro saranno Piero Pelizzaro, dal 2017 Chief Resilience Officer del comune di Milano nel progetto internazionale 100 Resilient cities, che vuole diffondere e sviluppare in tutto il mondo strategie urbane improntate alla resilienza; e Marta Ellena, ricercatrice presso CMCC Foundation – Centro Euro Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, che si occupa della relazione fra micro-clima urbano e salute della popolazione.

Ricordiamo che il progetto TO2031 è nato con l’obiettivo di partecipare alla costruzione del bene comune e contribuire alla realizzazione della Torino del futuro, attraverso momenti di riflessione con esperti che coinvolgano la cittadinanza.

“CLIMA TORINO: LA SFIDA DI CAMBIARE”

Martedì 13 ottobre 2020 alle ore 18.30

  • Dal vivo: sede del Centro Servizi per il Volontariato di Torino, via Giolitti 21 a Torino: prenotazione obbligatoria alla mail info@associazionenuovagenerazione.it
  • Online: segui la diretta sulla pagina Facebook “Associazione Nuova Generazione”

Relatori:

  • Piero Pelizzaro, Chief Resilience Officer Milano
  • Marta Ellena, Research Fellow del Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici

Modera: Simone Fissolo, coordinatore progetto TO2031

Introduce: Rachele Rizzo, esperta di sostenibilità torinese

Saluti di: Bruno Foresi, vicepresidente dell’Associazione Nuova Generazione