Vuoi sostenerci?

Quota associativa Nuova Generazione

Vuoi associarti a Nuova Generazione
o rinnovare la tua quota?

Ecco cosa fare se vuoi diventare socio dell’Associazione Nuova Generazione o rinnovare la tua quota annuale.

Che tipo di associato sei?

La quota associativa può essere diversa a seconda se è:

• ordinaria 20€,
  • coniuge 10€,
  • simpatizzante 30€,
  • amico 50€
  • sostenitore 100€.

La quota eccedente i 20 € può essere considerata erogazione liberale e pertanto se il pagamento è tracciabile, ad esempio con bonifico o assegno bancario, beneficia dei vantaggi fiscali. La quota associativa invece rimane esclusa da qualsiasi beneficio fiscale.

Come previsto dal decreto legislativo 117/2017 le erogazioni liberali a enti del terzo settore, come le associazioni di promozione sociale, prevedono la possibilità di:

• detrazione fiscale pari al 30% calcolato su un importo non superiore a € 30.000,00;
  • oppure di deduzione fiscale dell’importo erogato dall’imponibile, fino al massimo del 10% dell’imponibile.

Come pagare/rinnovare la quota?

• Tramite bonifico bancario a favore di: ASSOCIAZIONE NUOVA GENERAZIONE PER IL BENE COMUNE.
    Iban: IT60M0843901000000280100373 – Banca di Caraglio
    Causale: nel caso di SOLO rinnovo della quota associativa scrivere “Rinnovo quota associativa”; nel caso di SOLO erogazione liberale scrivere “Erogazione liberale ad Associazione Nuova Generazione per il bene comune APS”; nel caso di rinnovo della quota associativa e di erogazione liberale scrivere “€20 rinnovo quota associativa e la differenza erogazione liberale ad Associazione Nuova Generazione per il bene comune APS”.
  • Attraverso l’app Satispay: cerca “Ass. Nuova Generazione” nella voce negozi o categorie oppure a questo link

Concludi il rinnovo o l’iscrizione!

Compila la scheda qui sotto, firmala e inviala per mail a: info@associazionenuovagenerazione.it con oggetto “RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA” o “ISCRIZIONE NUOVO SOCIO”. Ricorda di allegare anche la copia del bonifico o la ricevuta di Satisapay.

Puoi consegnare i documenti necessari anche durante gli eventi in presenza o recandoti nei nostri uffici in Via Giolitti, 21.

Le convenzioni per gli associati

Iscriviti all'associazione