Uno “Sportello on line” a servizio dei cittadini

Come avranno senz’altro notato i navigatori più attenti e che più assiduamente frequentano il nostro sito web, da ieri nell’angolo superiore destro della home page c’è una novità.
Si tratta del link di accesso al nuovo servizio “Sportello on line”, con il quale l’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune vuole rendere ancora più diretto il proprio rapporto con i cittadini.
In questo sportello virtuale, infatti, si possono scegliere il Comune o la Circoscrizione di riferimento per richiedere informazioni o esporre questioni inerenti alla propria città o al proprio quartiere.
Una volta completato e inviato il form, saranno i membri del Consiglio di Rappresentanza Istituzionale dell’Associazione (in base alla competenza e al territorio) a mettersi in contatto con chi ha richiesto delucidazioni sui più svariati temi o ha segnalato una problematica.
Vi invitiamo ad utilizzare lo “Sportello on line” e a diffonderne la conoscenza, nell’ottica di promuovere, sempre di più, una cittadinanza attiva e partecipativa.
Per informazioni: tel. 011.1982.1308; e-mail: info@associazionenuovagenerazione.it