Registrazione incontro “Italia: destinazione Bene Comune” – 26/06/2018

Incontro sul Bene Comune con i prof. Vittadini e QuagliaRingraziando le oltre 100 persone che hanno preso parte all’incontro “Italia: destinazione Bene Comune”, tenutosi lo scorso 26 giugno 2018 presso la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri a Torino, pubblichiamo qui di seguito la registrazione audio della serata.

All’incontro sono intervenuti Giovanni Quaglia, Presidente della Fondazione CRT, e Giorgio Vittadini, Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà.

Ha moderato Silvio Magliano, Consigliere Comunale della Città di Torino e della Città Metropolitana di Torino.

Hanno introdotto Giampiero Leo, Vicepresidente del Comitato Regionale per i Diritti Umani e Portavoce del Coordinamento Interconfessionale “Noi siamo con voi”, e Barbara Donat-Cattin, della Fondazione Donat-Cattin, realtà in collaborazione con la quale Nuova Generazione ha organizzato l’evento.

Cliccare qui per ascoltare la registrazione