Incontro “The Italian Jobs Act” – Una legge può creare lavoro? – 31/05/2017

unnamed

Mercoledì 31 maggio, alle ore 21.00, presso la Sala Conferenze Collegio “Artigianelli” – Comunità Murialdo Torino – in Corso Palestro 14 a Torino, si terrà un incontro organizzato dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune sul tema “The Italian Jobs Act” – Una legge può creare lavoro?.

All’incontro interverranno:

Claudio Chiarle, Segretario Generale della Fim-Cisl Torino Canavese

Emmanuele Massagli, Professore di Pedagogia del lavoro e di Welfare della persona presso l’Università degli Studi di Bergamo e Presidente di Adapt

Massimo Richetti, Responsabile area Sindacale dell’Unione Industriale di Torino e membro della Commissione per l’Impiego della Regione Piemonte

Modererà l’incontro Giulio Calabrese, Ricercatore CNR – IRCRES

L’incontro sarà un importante occasione per riprendere e approfondire le politiche del lavoro adottate in Italia negli ultimi anni con una valutazione anche per il futuro.

L’ingresso sarà libero, senza necessità di prenotazione.

Per ulteriori informazioni: tel. 011.19373401; mail: info@associazionenuovagenerazione.it.