Incontro sulla riforma della sanità in Piemonte – lunedì 21 maggio 2012 ore 21

L’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune e l’Associazione Insieme è Domani, da sempre attente agli argomenti di più stretta attualità e di cruciale interesse sociale, organizzano un incontro dal titolo LA RIFORMA DEL SERVIZIO SANITARIO PIEMONTESE.
L’appuntamento è per LUNEDI’ 21 MAGGIO, alle ore 21, presso la Sala Esposizioni della Piazza dei Mestieri (Via Jacopo Durandi 13, Torino).
Interverranno esperti che hanno vissuto in prima linea l’iter di approvazione del PIANO SOCIO-SANITARIO REGIONALE 2012-2015 della Regione Piemonte, una riforma di fondamentale importanza che interesserà non solo gli “addetti ai lavori”, ma le vite di tutti noi in quanto cittadini.
Il dibattito si svolgerà in compagnia di:

MARIO LOMBARDO
Responsabile Area Organizzazione e Programmazione dell’ARESS Piemonte

FRANCO CAVALOT
Presidente Associazione Medicina e Persona di Torino

Modererà l’incontro:

GERARDO GATTO
Dirigente ASL TO2 Torino

L’incontro rappresenta senz’altro un’occasione unica per conoscere e comprendere le più importanti novità previste dal recente provvedimento.
L’ingresso è libero. Per informazioni: tel. 011.1982.1308 oppure 342.1499.351.
E-mail: info@associazionenuovagenerazione.it