Incontro sui populismi con Luca Ricolfi – 12/12/2017

ricolfiMartedì 12 dicembre alle ore 21 il Prof. Luca Ricolfi, noto sociologo italiano e docente di Analisi dei dati presso l’Università degli Studi di Torino, sarà ospite dell’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune, per un dibattito incentrato sulla dicotomia tra populismi e proposte concrete nell’Italia di oggi, tema che trae spunto dal suo ultimo libro “Sinistra e popolo. Il conflitto politico nell’era dei populismi”In apertura ci saranno i saluti di Silvio Magliano, Consigliere Comunale della Città di Torino e Consigliere della Città Metropolitana di Torino, e di Giampiero Leo, Vicepresidente del Comitato Regionale per i Diritti Umani e Consigliere d’Indirizzo della Fondazione CRT. Modereranno l’incontro Bruno Foresi Giulio Calabrese, Vicepresidenti dell’Associazione Nuova Generazione. Al termine dell’incontro è previsto un piccolo rinfresco per gli auguri di Natale. L’ingresso sarà libero, ma per partecipare occorre compilare questo moduloPer ulteriori informazioni: tel. 011.19373401 info@associazionenuovagenerazione.it.