Incontro online “La disoccupazione giovanile a Torino: quali politiche attive del lavoro?”

“La disoccupazione giovanile a Torino: quali politiche attive del lavoro” è il titolo dell’incontro organizzato dall’associazione Difendiamo il futuro, in collaborazione con l’associazione Nuova Generazione. Appuntamento martedì 30 marzo alle ore 21.15 in diretta streaming su Zoom e live sulla pagina Facebook.

L’economista Mauro Zangola ne discute con Simone Fissolo, responsabile del Progetto TO2031, e Luca Milanetto, esperto di politiche attive del lavoro; modera Giuseppe Calabrese, presidente del comitato scientifico di Polis Policy

Diretta streaming

• Per seguire la diretta su Zoom iscriversi via mail a: segreteria@difendiamoilfuturo.it oppure info@associazionenuovagenerazione.it (telefono 011/19373401)
  • Gli associati di Nuova Generazione e i partecipanti a Polis Policy riceveranno direttamente il link.
  • Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta sulla pagina Facebook “Associazione Difendiamo il Futuro – Polis Policy”

Scarica la locandina dell’incontro