Campagna rinnovi e iscrizioni 2018

Tessera NGE’ aperta la Campagna rinnovi e iscrizioni 2018″. In occasione degli incontri di Nuova Generazione (o direttamente presso i nostri uffici in via Passalacqua 3 a Torino, previo appuntamento) è possibile pertanto iscriversi all’Associazione, rinnovare la propria iscrizione o lasciare i propri riferimenti per essere avvisati sulle future iniziative.

La quota associativa è di 15,00€.

Il rinnovo/ iscrizione permette di usufruire di alcune importanti convenzioni, dietro presentazione della tessera:

• Myes School: possibilità di avere 5 lezioni gratuite;
  • Teatro Alfa: acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli a prezzo ridotto;
  • Piazza dei Mestieri: fino al 10% di sconto su i prodotti e servizi della Piazza dei Mestieri, su i prodotti dello Shop, al Pub e al Ristorante.

Cliccare qui per il download della domanda di associazione

Cliccare qui per il download della scheda di rinnovo

Per ulteriori informazioni: tel. 011.19373401; mail info@associazionenuovagenerazione.it.