fbpx

Al via l’iniziativa “Metti una sera a cena con…”: primo ospite, Tom Dealessandri

Nuova Generazione inaugura stasera, 20 novembre, la prima iniziativa destinata esclusivamente ai soci, denominata “Metti una sera a cena con…”.  Il primo ospite sarà Tom Dealessandri, Vice Sindaco della Città di Torino nell’attuale consigliatura e anche durante l’amministrazione di Sergio Chiamparino.

L’evento si terrà alle ore 20 presso il Ristorante “La Cloche” di Strada al Traforo del Pino 106, Torino. L’obiettivo è di favorire l’incontro personale e diretto con i protagonisti della vita della Città, persone che hanno dato un importante apporto a costruire la Torino di oggi: in questo modo Nuova Generazione intende porre a disposizione degli associati un ulteriore strumento di approfondimento e giudizio politico.

Da esperto dell’amministrazione comunale, Dealessandri ripercorrerà la sua attività amministrativa in anni che hanno profondamente cambiato il volto della nostra Città, raccontando da un punto di vista personale tanto il percorso che l’ha condotto a impegnarsi in politica, quanto la sua visione delle scelte intraprese e le ragioni che ne hanno guidato l’attuazione.

L’incontro sarà introdotto da una breve testimonianza, a cui seguirà un libero dibattito e un confronto con gli ospiti presenti.