Incontro “Famiglia: una risorsa per la società. Un bene per chi?” – 13.11.2015

Incontro con Gianfranco AmatoAnche noi come Associazione Nuova Generazione collaboriamo all’organizzazione dell’incontro “Famiglia: una risorsa per la società. Un bene per chi?”, presso la Sala Zaccaria in via Real Collegio 28 a Moncalieri. L’incontro si terrà venerdì 13 novembre alle ore 21. Interverrà l’Avv. Gianfranco Amato, presidente dell’Associazione “Giuristi per la Vita”. L’introduzione sarà a cura dell’Avv. Nemio Passalacqua. La serata è a cura dell’Associazione di Volontariato Centro Culturale San Francesco del Carlo Alberto, insieme al Centro Culturale Piergiorgio Frassati, all’Associazione Nuova Generazione, all’Associazione Difendiamo il Futuro e all’Associazione Scienza & Vita. Vi invitiamo a partecipare a questo evento, nel corso del quale si tratterà di una questione molto importante e sentita nella nostra società d’oggi.