Un nuovo appuntamento con Magliano, Foresi e Calabrese

Un anno di Bene Comune.
Il racconto di dodici mesi di lavoro

Un nuovo appuntamento con gli incontri dell’Associazione Nuova Generazione. L’appuntamento è mercoledì 22 luglio, alle ore 21.15 in diretta streaming su Zoom.

Interverranno:
Silvio Magliano, Consigliere Regionale del Piemonte e Consigliere della Città di Torino.
Bruno Foresi, vicepresidente dell’Associazione Nuova Generazione
Giuseppe Calabrese, vicepresidente dell’Associazione Nuova Generazione

Modera: Alberto Manzo, giornalista.

Alle porte dell’estate desideriamo tirare le fila di questo anno passato insieme. Silvio Magliano racconterà del suo operato in questi primi 12 mesi come Consigliere in Regione Piemonte oltre che del lavoro come Consigliere della Città di Torino. Prenderanno poi la parola Bruno Foresi e Giuseppe Calabrese per raccontare il vissuto dell’associazione in questo anno. Quali spunti sono emersi e quali sfide per il futuro?

Per ricevere il link di partecipazione è necessario registrarsi all’evento tramite mail scrivendo a: info@associazionenuovagenerazione.it

Tutti gli associati a Nuova Generazione riceveranno in automatico link di partecipazione all’incontro.