Società intelligente o stupidità di massa? Incontro con Mauro Magatti

È in programma un nuovo evento di CDO Piemonte organizzato in collaborazione con Associazione Nuova Generazione.

L’incontro si intitola “Supersocietà” e si rifletterà attorno a degli interrogativi che riguardano la società moderna: “Società intelligente o stupidità di massa? Che forma prenderà il mondo che ci aspetta? Davanti a noi una scelta di civiltà”.

Il relatore sarà Mauro Magatti, sociologo ed economista, professore ordinario di Sociologia presso la Facoltà di Scienze Politiche e sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, direttore del centro ARC ed editorialista del Corriere.

Appuntamento giovedì 24 novembre alle ore 21 presso la sede dell’Associazione Altrocanto, in via Gandino 1 a Torino. Le iscrizioni sono aperte fino al 21 novembre. Ingresso ad offerta libera.

Prima dell’incontro, alle 19.30, CDO Piemonte organizza una cena conviviale a base di prodotti siciliani, a cura della cooperativa sociale Rossa Sera (www.rossasera.it). Contributo minimo per la cena: 35€

segreteria.soci@cdopiemonte.it

ISCRIZIONI