Rinnovare la quota associativa: le convenzioni attive

Stai pensando di rinnovare la quota associativa a Nuova Generazione? Ecco cosa fare per continuare a far parte dell’Associazione e non perdersi il meglio.

Qualche semplice motivo del perché iscriversi o rinnovare la quota all’Associazione Nuova Generazione!

Nuova Generazione è una Associazione, ma è anche e forse soprattutto una comunità. Una comunità di persone che credono nel Bene Comune. Una comunità di amici.

Offriamo una serie di aiuti e spunti di riflessioni attraverso incontri e dibattiti. Vogliamo il tuo contributo!

Per chiunque desiderasse associarsi la prima volta a Nuova Generazione o rinnovare la propria quota, sul questa sezione del nostro sito sono disponibili tutte le informazioni utili. Da oggi è possibile rinnovare la quota associativa attraverso un semplice Click con Satispay.

Tra le principali convenzioni attivate dall’associazione troviamo: