Nuova Generazione: rinnova la tua fiducia – anno associativo 2013

Gentili soci,

a un anno dalla nascita dell’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune, chiediamo a tutti voi di rinnovare la fiducia che avete dimostrato nei confronti di questo progetto per i mesi a venire, versando la quota annuale per il tesseramento 2013, pari a 10 euro, secondo le seguenti modalità:
1) A coloro che si sono iscritti fra dicembre 2011 e aprile 2012 domandiamo di rinnovare l’adesione entro il 31 marzo 2013;
2) A coloro che si sono iscritti fra maggio 2012 e agosto 2012 domandiamo di rinnovare l’adesione entro il 31 luglio 2013;
3) A coloro che si sono iscritti fra settembre 2012 e dicembre 2012 domandiamo di rinnovare l’adesione entro il 31 dicembre 2013.
Per perfezionare l’iscrizione a Nuova Generazione per l’Anno Associativo 2013 è sufficiente compilare la scheda di rinnovo (cliccare qui per il download in formato PDF), versare la quota e portare con sé la propria tessera per apporre su di essa la dicitura “2013”. La scheda di rinnovo va consegnata compilata e firmata, unitamente alla quota associativa in contanti, nel corso di uno dei prossimi incontri pubblici di Nuova Generazione, oppure direttamente in sede (Centro Uffici, via Passalacqua 3, Torino) previo appuntamento telefonico al numero 342.149.93.51.
Grazie al vostro contributo potremo, anche nel 2013, portare avanti le numerose iniziative a cui l’Associazione ha dato vita nel corso dell’anno passato:
1) Incontri pubblici sui temi di più stretta attualità (10 in totale quelli organizzati nel 2012), un tentativo di racconto della realtà attraverso una nuova prospettiva;
2) “Metti una sera a cena con…”, confronti e dibattiti a tavola con personaggi di spicco del panorama sociale e politico piemontese;
3) Lo Sportello Virtuale del sito web www.associazionenuovagenerazione.it, un ulteriore spazio di dialogo con i componenti di Nuova Generazione eletti nelle Circoscrizioni torinesi o in Consiglio Comunale;
4) Un Centro di Assitenza Fiscale “mobile” – pienamente operativo a partire dalla primavera 2013 in grado di raggiungere ogni luogo della città in cui ci siano persone e famiglie bisognose di sostegno non solo dal punto di vista fiscale, ma anche dal punto di vista dell’accesso a quelle facilitazioni e a quei servizi che possono alleviare le difficoltà della crisi.
Auspicando che il vostro contributo non sia solo economico, ma anche di pensiero, di idee, di azione e sicuri che vorrete condividere ancora a lungo questo affascinante cammino che, fin dall’inizio, portiamo avanti insieme, vi ringraziamo e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti
Silvio Magliano
Giampiero Leo