Nucleare: quali opzioni tra disarmo e transizione energetica?

Nucleare: quali opzioni tra disarmo e transizione energetica? È questo l’argomento del nuovo webinar organizzato dall’Associazione Nuova Generazione, in programma mercoledì 4 maggio alle ore 21.15 in diretta streaming su Zoom.

Intervengono:

• Francesco FORTI, Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l’Università di Pisa, Segretario dell’Unione degli Scienziati per il Disarmo
  • Marco MAGGIORA, Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l’Università di Torino

Modera: Fabrizio BIANCHI, Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l’Università di Torino

Introduce: Giuseppe CALABRESE, Vice Presidente Associazione Nuova Generazione

Per seguire la diretta su Zoom iscriversi via mail a: info@associazionenuovagenerazione.it.
Gli associati di Nuova Generazione riceveranno direttamente il link.
Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta sulla pagina Facebook “Associazione Nuova Generazione” (visibile anche se non si è iscritti a Facebook)