Incontro online “Una storia popolare” con Roberto Formigoni

Roberto Formigoni presenterà la sua autobiografia “Una storia popolare” (scritta insieme a Rodolfo Casadei, con l’introduzione del Cardinale Camillo Ruini) nel nuovo incontro organizzato dall’Associazione Nuova Generazione, dal Centro culturale Pier Giorgio Frassati e dal Centro culturale San Francesco del Carlo Alberto, che si terrà martedì 22 giugno alle ore 21.15, in diretta streaming su Zoom.

• Relatore: Roberto FORMIGONI – Autore del libro “Una storia popolare”
  • Ne discute con: Claudio ARTUSI – Ingegnere, CEO di PSC Spa, già Presidente di CSI Piemonte, CityLife Spa, CEO di Fiera Milano Spa, Infrastrutture Lombarde Spa, GM di Anas Spa e Wabco Westinghouse
  • Modera: Mauro BATTUELLO – Consigliere Comunale emerito Città di Torino, già Responsabile Movimento Popolare del Piemonte
  • Porterà i suoi saluti: Giampiero LEO – Presidente Onorario Associazione Nuova Generazione
  • Introduce: Marco GIORGIO – Presidente Centro Culturale Pier Giorgio Frassati

Per seguire la diretta su Zoom iscriversi via mail a: info@associazionenuovagenerazione.it e segreteria@centrofrassati.it

Gli associati di Nuova Generazione riceveranno direttamente il link.

Si potrà seguire l’incontro anche sulla pagina Youtube del Centro Culturale Frassati e sulla pagina Facebook di Nuova Generazione.

Informazioni: info@associazionenuovagenerazione.it – segreteria@centrofrassati.it