Inaugurazione Sportello di Nuova Generazione

Sportello Nuova Generazione Convenzionato CAF CISLIl giorno 13 marzo, dalle ore 17.30 in via Brunetta 11/H, Torino, l’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune inaugurerà lo Sportello NG. Si tratta di uno sportello di assistenza per problematiche amministrative e fiscali, convenzionato con il Caf CISL. In particolare fornirà i servizi tradizionali di assistenza nelle pratiche amministrative: dal modello ISEE alla dichiarazione dei redditi, a tutti gli obblighi fiscali connessi.

Lo sportello sarà anche “mobile”: i volontari si sposteranno su tutto il territorio della città, raccogliendo le istanze di chi è in difficoltà nei quartieri dove più si sente il peso della crisi e dando informazioni utili su come accedere alle facilitazioni (spesso poco conosciute) messe a disposizione dagli enti pubblici per alleviare le difficoltà del momento alle famiglie a reddito più basso e quindi più esposte al fenomeno delle “nuove povertà”.

Durante l’inaugurazione interverranno: Carmelo Lo Bue (Responsabile dello Sportello), Silvio Magliano e Giampiero Leo.

Per informazioni: 342.149.93.51.