Il video dell’incontro “Una storia popolare” con Roberto Formigoni

Roberto Formigoni ha presentato la sua autobiografia “Una storia popolare” (scritta insieme a Rodolfo Casadei, con l’introduzione del Cardinale Camillo Ruini) nell’incontro organizzato dall’Associazione Nuova Generazione, dal Centro culturale Pier Giorgio Frassati e dal Centro culturale San Francesco del Carlo Alberto, che si è tenuto martedì 22 giugno, in diretta streaming su Zoom.

Roberto Formigoni ne ha discusso con Claudio Artusi, Ingegnere, CEO di PSC Spa, già Presidente di CSI Piemonte, CityLife Spa, CEO di Fiera Milano Spa, Infrastrutture Lombarde Spa, GM di Anas Spa e Wabco Westinghouse.

Moderatore Mauro Battuello, Consigliere Comunale emerito Città di Torino, già Responsabile Movimento Popolare del Piemonte. Ha portato i suoi saluti Giampiero Leo, Presidente Onorario Associazione Nuova Generazione. Introduzione di Marco Giorgio, Presidente Centro Culturale Pier Giorgio Frassati.